Azienda

Azienda

Azienda

Tel & Tel , è un’azienda che opera nelle TLC dal 1997 per la vendita, l’installazione e la manutenzione di impianti telefonici interni e reti di trasmissione dati. Il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, al quale garantiamo i massimi standard qualitativi di un’offerta competitiva ed efficace assolutamente affidabile. Per questo proponiamo soluzioni personalizzate per ciascun esigenza, ottimizzando risorse e prodotti in modo da ottenere sempre un elevato grado di affidabilità.

Da sempre Tel & Tel collabora con società altamente specializzate in grado di garantire un servizio esclusivo e capillare su tutto il territorio nazionale per la massima soddisfazione del cliente questo per fornire;
soluzioni integrate di fonia (Sistemi di comunicazione interna IP-PBX, Sistemi Wireless Dect, Messaggistica di cortesia con personalizzazione messaggi, Voice Mail e IVR)
soluzioni dati (networking locale e geografico, sicurezza di rete, cablaggi strutturati fonia-dati)
soluzioni immagini (videoconferenza e videocontrollo su IP).

Composta da persone con esperienza ventennale nel settore, Tel & Tel si è strutturata per erogare ai propri clienti, servizi di consulenza e manutenzione a corredo della fornitura di prodotti di alto livello tecnologico mettendo a disposizione il proprio know-how che permette agli utenti di gestire in modo efficace le proprie reti di comunicazione, anche in funzione delle esigenze o competenze e del livello di autonomia desiderato dal cliente.

Le offerte commerciali di Tel & Tel sono articolate integrando le soluzioni dei Vendor leader del settore (Alcatel, Ericsson, Panasonic, Selta, HP, Systimax, Amp, Raytalk, Telcen, Aethra e Sony) alle competenze dell’Ingegneria d’Offerta, divenendo per la Clientela il parametro di riferimento per le proprie esigenze di comunicazione.

L'assistenza tecnica prestata da Tel & Tel è possibile estenderla al sabato, alla domenica e ai giorni festivi oppure all’H24 per usufruire dello stesso livello di servizio 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno, con la garanzia di tempi certi di intervento.