Convenzioni

Convenzioni



Convenzione OSLA

Promozioni con offerte agevolate a prezzi convenienti sui servizi e sulle forniture di sistemi telefonici e informatici per tutto l'anno in corso. Interessante campagna sconti di Panasonic Italia PBX come “rinnovamento tecnologico" valida per il trimestre aprile giugno 2012 con un risparmio al cliente finale del 20%.

Vantaggiosa promozione sul noleggio sistema telefonico composto da centrale e telefoni con una soluzione che consente, a fronte del pagamento di un canone fisso periodico, di avere la disponibilità di un bene strumentale nella propria azienda o attività commerciale e imprenditoriale, senza acquisirne la proprietà e con incluso il servizio di manutenzione e assistenza tecnica, al termine del noleggio si avrà la possibilita di riscattare il bene, di rinegoziare il contratto oppure di restituire il bene senza ulteriori esborsi.

Consulenza commerciale e progettazione tecnica gratuita al Vs. sistema telefonico, alla Vs. rete LAN e WiFI, alla sicurezza e protezione della rete nonché al Vs. sistema di cablaggio strutturato fonia dati.

Consulenza e analisi gratuita dei costi telefonici aziendali verso le comunicazioni alla rete fissa e mobile con proposte di offerte molto vantaggiose di operatori alternativi in tecnologia VoIP o C.P.S.

Prezzi scontati su nuovi contratti di assistenza e manutenzione per il primo anno del vostro sitema telefonico interno con una formula di servizio e copertura contrattuale ALL INCLUSIVE che comprende, oltre all’intervento tecnico presso la sede del cliente, la sostituzione e/o riparazione del materiale guasto in un unico canone annuale permettendovi cosi di avere un servizio di risoluzioni guasti il più rapido ed efficiente possibile.

Inoltre con la formula “usato garantito” offriamo una soluzione molto economica, efficiente e garantita per un sistema telefonico che possa coprire le vostre esigenze per la vostra azienda o attività imprenditoriale.

Per informazioni contattare Stefano Guidi: 3358131329, info@teletel.sm